Io suggerisco a mio gusto personale: The Diary Of Jane-Breaking Benjamin; Evolution-KoRn; Fort Minor - Be Somebody; WOLFMOTHER- Dimension; ACDC - Back In Black; All The Right Reasons - Savin Me.
Facciamo 1 cosa..Facciamo che scegliamo 1 o massimo 2 canzoni a testa e poi io creo la playlist....se no la creo direttamente scegliendo divesi tipi di canzoni....fatemi sapere...
Sito dei DEA=====>
Dragons of the eld Asgard
Vice capo clan: DEA Cerberus89
vice-capo DEA e Capo sezione COD 4 GameTAG: DEA Cerberus89 Account MSN: cerberus-julian@hotmail.com
a me piace vasco ,avril lavigne enon solo x le sue canzoni e il grande compositore di musica nobuo uematsu, e poi tutto cio che sia gradito alle mie orecchie
Io tengo i miei ricordi dentro di me.I ricordi sono belli ma sono solo ricordi.
La fede sui Punishers sta in ogni cellula del mio corpo. Quelli del clan hanno fiducia in me e io ho fiducia in loro…è questo che significa essere Capo!
Il cuore può essere debole e, talvolta, arrendersi, ma ho imparato che in profondità c'è una luce che non si spegne mai
Il potere è con te. Se gli dai forma... Ti darà forza
Io tengo i miei ricordi dentro di me.I ricordi sono belli ma sono solo ricordi.
La fede sui Punishers sta in ogni cellula del mio corpo. Quelli del clan hanno fiducia in me e io ho fiducia in loro…è questo che significa essere Capo!
Il cuore può essere debole e, talvolta, arrendersi, ma ho imparato che in profondità c'è una luce che non si spegne mai
Il potere è con te. Se gli dai forma... Ti darà forza