Dragons of the eld Asgard


Replying to Ideologia

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • ForumFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 19/3/2009, 10:44
    Ideologia dei Dragons of the eld Asgard

    Le premesse

    Oggi giorno nel live ci sono un numero sconsiderato di clan che hanno delle proprie ideologie (anche se il termine per loro non è appropriato), alcuni "pro-gamer" creati solo ed escusivamente per vincere (aggiungerei con l'ossessione di vincere), clan che fungono come ritrovo per amici, altri creati solo per il gusto di farlo (che magari si sfasciano dopo un mese).
    Non che ci sia qualcosa di male in questi ultimi, ma come di nostra conoscenza il risultato è che si cambia clan troppo facilmente. Vuoi perché non ci si trova con i membri, o per un capo clan incapace, per poca serietà, mancanza di allenamenti, poca partecipazione a tornei, poca partecipazione della maggior parte dei membri, idee completamente diverse fra questi ultimi.
    Da notare che in questo elenco di difetti, presenti nella maggior parte dei clan, non ho menzionato la mancanza di vittorie, ovvio che fa parte della natura umana voler vincere a tutti i costi, ma io credo che se si partecipa ad un torneo l'importante e che si vada nel miglior modo possibile, ORGANIZZATI ed AFFIATATI, nel caso di una vittoria si stappa una bella bottiglia di champagne, ma nel caso di mancato raggiungimento dell'obbiettivo, sia ha la consapevolezza di essere andati a GIOCARSELA, perché ricordiamocelo ragazzi è pur sempre un gioco, anche se questo sono in pochi a capirlo, POVERI LORO.

    La genesi del nostro clan

    Un giorno ARAYASHIKI e PIRATA BALA hanno fatto conoscenza, successiavamente si sono aggiuti a questo evento, AKA KENZO e WOLF.
    Si incominciò a parlare di clan, su come deve essere strutturato, con persone serie e che si trovano tra di loro, che deve avere una base solida, organizzato in una maniera tale che nulla è lasciato al caso, con l'intenzione di effettuare allenamenti per andarsi a GIOCARE i tornei nel modo più organizzato possibile, creando tattiche e quant'altro, (soprattutto per dimostrare che la squadra è più forte dei singoli), per DIVERTIRSI (nei modi appena elencati), per far parte di un CLAN degno di questo nome.

    L'Ideologia, il nostro credo

    Scegliere IL CLAN di appartenenza vuol dire identificarsi con la sua IDEOLOGIA (ammesso che l'abbia), cioè vedere in quel gruppo di persone le proprie idee, aspirazioni (sempre nei limiti del gioco), il tuo modo di essere.
    Non si sceglie un clan solo per vincere o solo perché lì ci sono i più forti o per far vedere che si fa parte di quest'ultimo.
    Ragazzi il clan lo si vive in tutte le sue attività perché si ha voglia di farlo, un clan, e qui mi ripeto, è l'identificazione del proprio essere, e non farci parte o lasciarlo vuol dire andare contro le proprie idee.

    Certo può capitare che non ci si trovi, ma provate ad immaginare un clan dove TUTTI la pensano come voi, dove entrano a far parte persone esclusiavamente aderenti all'ideologia, non cani e porci, dove si lotta tutti uniti per un unico intento, dove tutto quel che conta (inerente al live) è racchiuso in quel gruppo di persone che la pensano come te, dove i giudizii del resto del live non contano, dato il quoziente intellettivo della maggior parte degli utenti che non potranno mai comprendere un'IDEA di questa portata perché troppo presi dal proprio ego.

    Guardare tutti uniti verso lo stesso orizzonte non è una cosa da poco, nella storia sono pochi i gruppi di persone che hanno potuto dire, non abbiamo vinto ma siamo orgogliosi di quel che siamo e di quello che abbiamo creato.

    Se ti trovi d'accordo con tutto questo, se sei stufo del marcio che gira nel live, delle menzogne, delle falsità, della poca coerenza, non disperare esiste un luogo astratto dove tutto questo è bandito, dove il tutto è fondato su basi solide..

    BENVENUTO NELLA REALIZZAZIONE DI UN' UTOPIA, BENVENUTO NEL DEA CLAN

Review the complete topic (launches new window)